Giovedì 21 Marzo 2013, ore 10,00 - Sala conferenze Unioncamere Calabria, Via delle Nazioni n. 24 - 88046 Lamezia Terme (CZ)
Unioncamere Calabria e CONSIP S.p.a. organizzano un seminario di presentazione dei vincoli e delle opportunità offerte dal Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) alle Pubbliche Amministrazioni (PA) ed alle imprese.
Il MePA è il mercato digitale in cui le P.A. acquistano direttamente beni o servizi o gestiscono le relative gare smaterializzate per valori inferiori alla soglia di rilievo comunitario.
Il seminario è rivolto:
a tutte le Pubbliche Amministrazioni ivi compresi gli enti locali che, ex art. 7 L. n. 52/2012 e art. 1 L. 135/2012, hanno l’obbligo di utilizzare il MePA;
a tutte le Imprese, perché l’accreditamento la MePA consente di:
accedere al mercato della Pubblica Amministrazione;
diminuire i costi commerciali e ottimizzare i tempi di vendita;
avere un confronto diretto con il mercato di riferimento;
trovare opportunità per proporsi su tutto il territorio nazionale;
rinnovare i processi di vendita;
avere garanzia di un processo negoziale improntato alla massima trasparenza;
alle Associazioni imprenditoriali e a tutti i Professionisti per migliorare la loro attività di servizio alle imprese del territorio.
Sportello MePA per le imprese della provincia di Reggio Calabria presso IN.FORM.A. Azienda Speciale della Camera di Commercio di Reggio Calabria: dott. Carmine Zoccali: tel. 0965384202 - informa.zoccali@rc.camcom.it