L’evento finale del Programma Infrastrutture, a valere sul Fondo Perequativo 2019-2020, rientra in un vero e proprio Roadshow camerale a livello nazionale sui temi infrastrutturali e si colloca, dunque, a completamento delle attività progettuali realizzate sul territorio (tavoli di confronto, sviluppo del progetto territoriale strategico, seminari di sensibilizzazione delle PMI sui temi della BUL, del 5G e del digitale).
Nel corso dell’incontro verranno presentati gli importanti output di progetto realizzati con il supporto tecnico-scientifico di Uniontrasporti scrl:
Libro Bianco sulle priorità infrastrutturali della Calabria
Progetto territoriale strategico “Lo sviluppo del sistema portuale e del retroporto di Gioia Tauro: il valore per il territorio, le risorse per lo sviluppo e gli impatti sull’economia.
E' possibile partecipare gratuitamente all'evento, in presenza o in modalità on line, da indicare in fase di iscrizione.
Per iscriversi all'evento e saperne di più clicca qui
L'evento è accreditato dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Catanzaro, dall'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori della Provincia di Catanzaro e dall'Ordine dei Periti industriali e dei Periti industriali laureati della Provincia di Catanzaro.