Lunedì 9 luglio a partire dalle ore 10.00, nel Salone della Camera di commercio di Reggio Calabria, si svolgerà il quarto seminario del ciclo Smart shop e reverse commerce.
In questo incontro dal titolo Impresa 4.0 e Digital marketing mirato sull'utente tratteremo dell’utilizzo delle tecnologie digitali per creare una comunicazione integrata, mirata e misurabile che aiuti ad acquisire e fidelizzare i clienti. Ci soffermeremo su come promuovere prodotti e servizi utilizzando canali di distribuzione digitale per raggiungere un target di consumatori mirato.
Ne parleremo con esperti di settore.
PROGRAMMA
Ore 10.00
Saluti istituzionali e inizio lavori
Antonino Tramontana - Presidente della Camera di commercio di Reggio Calabria
Claudio Aloisio - Presidente di Confesercenti Reggio Calabria
Ore 10.15
Lo scenario digitale - GuerinoBovalino – Gruppo di ricerca CEAQ della Sorbona
Come può uno scoglio ... - Marcello Spagnolo – Università degli Studi Mediterranea
Digital marketing per piccole imprese delocalizzate – Antonino Ferrentino – SEO Specialist
La nuova normativa sulla privacy: aspetti legali – Giovanni Vinci – Esperto adempimenti Normativi Gdpr
La nuova normativa sulla privacy: aspetti tecnici – Alessandro Muzzupappa – Esperto adempimenti Tecnici Gdpr
Ore 12.30
Dibattito e chiusura dei lavori
La partecipazione è gratuita.
Registrati all'evento
I seminari - realizzati in collaborazione con tutte le Associazioni di categoria del territorio - rientrano nelle attività del Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Reggio Calabria, nodo della rete nazionale delle strutture di servizio dedicate alla diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici.
Per il programma completo di tutti i seminari del ciclo Smart shop e reverse commerce clicca qui
Segreteria organizzativa:
Carmine Zoccali
IN.FORM.A. Azienda Speciale della Camera di commercio
Via Tommaso Campanella, 12 - Reggio Calabria
0965.384218
informa.zoccali@rc.camcom.it