E' stato pubblicato il bando della Regione Calabria - nell’ambito del POR FESR-FSE 14-20 - relativo alle “Azioni di sistema per il sostegno alla partecipazione degli attori dei territori a piattaforme di concertazione e reti”.
PMI con unità operative in Calabria e Liberi professionisti potranno ottenere fino a un massimo di 15.000 euro, nella forma di contributo in conto capitale nella misura massima del 75% delle spese ammissibili sostenute, per attività necessarie a rafforzare le proprie conoscenze e competenze ai fini della partecipazione alle call previste dal Programma Horizon 2020.
In particolare il bando è finalizzato alla concessione di incentivi per:
La procedura di selezione è a Sportello valutativo, con verifica di ammissibilità e valutazione delle domande di agevolazione in base all'ordine cronologico di presentazione e fino ad esaurimento delle risorse.
Le domande dovranno essere compilate e inviate tramite la procedura telematica disponibile sul sito www.regione.calabria.it/calabriaeuropa, a partire dal 45° giorno dalla pubblicazione dell'Avviso nel BURC
Per ulteriori informazioni:
www.regione.calabria.it/calabriaeuropa
www.calabriainnova.it