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Ciclo di webinar "Strumenti di collaboration per creare valore in azienda: Voice/Chatbot e Smartworking"

Lunedì 27 e martedì 28 aprile 2020, dalle ore 15 alle ore 18, IN.FORM.A. con il supporto di Dintec S.c.ar.l. ha organizzato un ciclo di 2 webinar dal titolo "Strumenti di collaboration per creare valore in azienda: Voice/Chatbot e Smartworking".

In un momento storico come questo, in cui è necessario mantenere il distanziamento sociale e continuare a produrre valore in azienda, l’adozione di strumenti di Intelligenza Artificiale e Collaboration diviene indispensabile per mantenere viva la relazione dell’impresa con i clienti e con il proprio personale.

Lo scopo di entrambi i webinar è stato quello di mostrare alle imprese reggine, in particolare a quelle del turismo e del retail, le opportunità offerte e il funzionamento degli strumenti messi a disposizione da queste tecnologie.

Destinatari: imprese, consulenti e associazioni di categoria.

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Titolo webinar: “Gli assistenti virtuali basati su Intelligenza Artificiale: chatbot e voicebot
Data e ora webinar: lunedì 27 aprile dalle 15.00 alle 18.00
Durata webinar: 3 ore

Descrizione: Sono state presentate funzioni e modalità di utilizzo dei sistemi intelligenti in grado di fornire assistenza virtuale immediata e continua. Attraverso esempi e simulazioni di Chatbot e Voicebot è stato possibile comprendere i vantaggi derivanti dall’utilizzo di queste tecnologie.
Relatori: Marco Lunghini, Gaia Gambarelli

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Titolo seminario: “Smartworking: normative, organizzazione, comportamenti e tecnologie
Data e ora webinar: martedì 28 aprile dalle 15.00 alle 18.00
Durata webinar:3 ore

Descrizione: E' stata presentata la cornice normativa dello smartworking e le buone prassi che il datore di lavoro e il lavoratore devono seguire sia dal punto di vista organizzativo che tecnologico. Particolare attenzione è stata dedicata alla tutela della privacy e alla protezione dei dati personali ed aziendali. Sono stati presentati strumenti di collaboration, time management, modalità e tools digitali dei luoghi dello smartworking.
Relatori: Giorgio Beltrami, Giorgio Sbaraglia


La partecipazione è stata gratuita.

In calce le slide presentate dai relatori

Entrambi i webinar rientrano nelle attività formative del Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Reggio Calabria, nodo della rete nazionale delle strutture di servizio dedicate alla diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici.

Segreteria organizzativa:
Carmine Zoccali
IN.FORM.A. Azienda Speciale della Camera di commercio
T. 0965.384202
M. informa.zoccali@rc.camcom.it

 

 

 

 

 

icona allegatoSlide Voice/Chatbot
(pdf, 4.9MB )
Data di pubblicazione: 20/04/2020 17:20
Data di aggiornamento: 07/05/2020 16:29
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