Giovedì 3 dicembre alle ore 15.00 farà tappa alla Camera di commercio di Reggio Calabria la seconda edizione dello StartUp Roadshow, un tour pensato per informare potenziali startupper, aspiranti e neoimprenditori, studenti e giovani laureati, ricercatori, professionisti, consulenti aziendali e operatori d’impresa sul mondo delle startup innovative e delle relative misure di policy nazionale di promozione e sostegno.
L'evento, organizzato in collaborazione con IN.FORM.A., sarà l’occasione per saperne di più sulle caratteristiche e sui vantaggi di essere una “startup innovativa” e sulle opportunità di incentivazione e finanziamento offerte dal Ministero dello Sviluppo Economico, da INVITALIA, dalla Regione Calabria.
Interverrà l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e verranno condivise storie ed esperienze imprenditoriali degli startupper innovativi della provincia.
A conclusione dell’incontro saranno consegnati i Premi per l’Innovazione 2014 della Camera di commercio di Reggio Calabria.